Brufolo sottopelle

Buongiorno,mi é apparso nella parte bassa della guancia sx un rigonfiamento al tatto dolorante.Pensando che fosse un brufolo(pur non avendo la punta bianca)ho provato a strizzarlo,ma si é ingrossato di piú e se lo tocco mi fa male.Secondo lei cosa può essere?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza una visione diretta della lesione non è possibile fare una diagnosi. Le consigli di recarsi da uno specialista dermatologo in quanto la sua descrizione potrebbe coincidere con diverse condizioni (foruncolo, cisti, ascesso, etc).
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua immediata risposta.Come lei mi ha consigliato effettueró un controllo.
Saluti