Candidosi

gentili dottori,
ho avuto la candida 3 settimane fa e mi sono curata con gyno-canaste per 3 giorni e tutti i sintomi sono passati.
come è possibile che l'abbia trasmessa al mio partner (che in questo momento ha scolo e puntini rossi sul glande)? sarò sempre contagiosa nonostante i sintomi mi siano spariti?
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scolo? Sappia che lo "scolo" e' la gonorrea non la candida: meglio fare chiarezza dal Dermovenereologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi...forse il mio ragazzo ha sbagliato il termine. io sono sicura di avere avuto la candida perchè erano le tipiche perdite bianche e sono guarita con gyno canesten.
comunque potrebbe dirmi se dopo che sono spariti i miei sintomi sono ancora contagiosa e se si per quanto tempo? premetto che andrò a fare un tampone vaginale in ogni caso.
la ringrazio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non si può certo dire da una sede telematica. Deve farsi seguire dal Dermovenereologo.