Da ormai 3 anni perdo veramente moltissimi capelli e sono particolarmente preoccupata

Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio. Da ormai 3 anni perdo veramente moltissimi capelli e sono particolarmente preoccupata. Sono stata presso diversi medici dermatologi ma non riesco a risolvere il mio problema. Sapreste consigliarmi un ottimo dermatologo a Genova? ma anche in un'altra città non avrei problemi, sono davvero demoralizzata.
Grazie infinite.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non si deve demoralizzare: caduta di capelli e' un termine aspecifico perché puo' significare molte cose: non possiamo fare nomi specifici oltre a quello dii scegliere uno specialista dermatologo di sua fiducia e valutare bene (magari con i test dermoscopici del capello) se e' il caso di approfondire la questione o di effettuare nuove terapie.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462