Macchie al pene

Salve ringrazio in anticipo chi mi risponderà e mi scuso per gli eventuali errori nel spiegarvi il mio problema,direi che il problema + che mio è del mio fidanzato,siamo fidanzati da 5 anni da sl da 2 abbiamo rapporti sessuali con coito interrotto adesso ha 20 anni e x entrambi è stata la prima volta,non volevo dilungarmi era solo x dare + particolari.
Circa 2 mesi fa è apparsa una puntina bianca sul glande che comunque non gli da nessun fastidio se non visivo,ma da circa 2 settimane è apparsa una macchia sul marrone sul pene...lui non vuole farsi visitare ed io ho paura...spero in una vostra risposta :( by Aly
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, il quadro da lei descritto potrebbe coincidere con più condizioni sia fisiologiche, che non. Purtroppo senza la visione diretta delle lesioni non è possibile fare una diagnosi e non vi è alternativa ad un consulto diretto che le consiglio vivamente.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La correlazione fra una lesione bianca e una marrone può significare molte cose: direi di procedere con una buona azione di convinzione presso il suo partner per una corretta valutazione dermovenereologica finalizzata alla esclusione di diverse condizioni benigne ed altre più significative (in primis un lichen sclerosus incipiente, oltre a tante altre possibilità diagnostiche ovviamente)

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462