Risultati tot sedute luce pulsata

Buongiorno.
Ho iniziato il trattamento luce pulsata nelle gambe, inguine, ascelle e cosce, ovviamente mi son affidata ad una dermatologa. Ho la pelle chiarissima e molti peli scuri e parecchio grossi (dovuti ad anni di rasoio).
1. Vorrei sapere indicativamente dopo quante sedute si vedono i primi risultati, e dopo quanto tempo si verifica la prima caduta dei peli.
2. Inoltre mi piacerebbe sapere s'è possibile fare una "stima" di quante sedute sono necessarie per un fototipo come il mio. Perché la dottoressa sostiene una decina, mentre altri due medici ai quali chiesi un consulto mi dissero massimo 7/8 (a loro parere, l'ottimo contrasto pelle chiara-pelo scuro consentiva grossi risultati anche con un minor numero di sedute).
So che è difficile dare una risposta senza una visita "sul soggetto", ma indicativamente spero mi possiate rispondere, soprattutto al primo quesito, che mi pone un po' in agitazione.
Grazie in anticipo per la risposta,
Saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
Non le possiamo rispondere anche perchè i risultati sono variabili in base all'apparecchiatura che andrà ad utilizzare. Solo lo specialista che la sta trattando è in grado dirispodere alla sua domanda in base appunto al macchinario che impiegherà.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia