Cura isoriac

Sto facendo da circa 10 giorni la cura per acne cistico con isoriac. 10mg a pranzo e 20mg a cena. Sta procedendo tutto come previsto: leggero peggioramento iniziale ma già si notano alcuni piccoli risultati sulla cisti più evidenti. Volevo chiedervi se finita la cura ce la possibilità che l'acne si ripresenti? e che percentuale di propabilità può esserci?
Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
La percentuale di recidiva dopo trattamento con isotretinoina è molto bassa. Continui la cura con fiducia rapportandosi sempre con lo specialista per ogni dubbio.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia