Pallina bianca sulla punta della lingua

Salve,volevo avere delucidazioni su una pallina apparsa da un po di tempo a questa parte sulla punta della lingua....è come una tonsilla dura e di colore biancastro..indolore tranne qualche volta accidentalmente viene toccata ed espelle sangue per scomparire quasi del tutto il giorno successivo...ma dopo un po di tempo riappare...

Grazie Mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è difficile da dire.
Si potrebbe al limite pensare ad una leucoplachia( oltre a varie altre possibilità), anche se è molto giovane, e quindi la deve assolutamente far valutare.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)