Malattie sessualmente trasmissibili

salve,ieri ho ricevuto sesso orale scoperto da una donna poco raccomandabile,quali sono i rischi?lunedì farò tutti i test in ospedale,ma nel frattempo posso avere chiarimenti in materia?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le indico la mia news in merito:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
pensavo che ricevere sesso orale fosse a rischio molto basso,ora comincio a preoccuparmi.comunque non ho tagli nel pene,son sicuro
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna ansia immotivata, ma e' importante sapere che anche il sesso orale anche attivo (a prescindere da eventuali ferite) espone a rischi per MST.

Cari saluti