Acne perenne

Salve a tutti, ho 21 anni e da 4 soffro di acne. Il mio viso è completamente pieno specialmente nei punti critici: mento, fronte, guance, in prossimità delle sopracciglia. La mia guancia destra poi è completamente rovinata. Ho provato di tutto: sapone allo zolfo, pomate antibiotiche, lievito di birra in pillole e prodotti erboristici. Fallimento totale. Devo ricorrere per forza alla pillola come molti mi consigliano o esistono altri rimedi più naturali? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Zolfo? Lievito di birra? Prodotti erboristici? Beh, capisco che sua acne sia ancora tutta li'!

Quello che le serve gentile ragazza e' una buona visita con l'esperto dermatologo, un inquadramento secondo l'algoritmo diagnostico terapeutico dell'acne e quindi, solo allora, la terapia idonea e specifica peli suo caso.

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio dottore per l'attenzione.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a lei!