Leggero bruciore e rossore pelle pene

Premetto che ho appena fatto la doccia...Fatto stà che sulla pelle (dalla punta) è da un pò che vedo che è più rossa rispetto alla pelle verso la pancia e stasera mi è venuto anche un leggero bruciore!cosa può essere e cosa possò provare a mettere?Gentalyn Beta?...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia anzitutto sereno e se il caso si mantiene (a prescindere dalla doccia o dal millesimo di secondo;) non applichi nulla e programmi una buona visita DermoVenereologica per escludere qualsiasi forma di balanopostite balanite

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it