Bolla enorme inguine... infiammazione ghiandola

Salve gentili dottori,
a luglio mi è comparso un brufolo enorme, e sottolineo enorme, all'inguine, precisamente nell'interno di una natica e, credetemi, la percorreva tutta. Era qualcosa di spaventoso! Sono andata in farmacia e mi hanno detto di mettere acqua tiepida e sale sulla bolla e in seguito di mettere una crema, l'unguento.( La farmacista tra l'altro si era preoccupata di questa bolla comparsa dopo la candida, accompagnata dall'infiammazione alle ghiandole e mi ha mandato dalla guardia medica). Dopo qualche giorno la situazione si è risolta. Ora mi è comparsa di nuovo un'altra bolla, proprio all'inguine. Anche questa volta di proporzioni esagerate. Non riesco nemmeno a camminare! Mi si sono ingrossate le ghiandole dell'inguine, come già a luglio, per l'infiammazione. Continuo comunque con quella cura, però mi rendo conto che non è possibile andare avanti così... dovrei trovare, cioè, una soluzione per questi peli incarniti che mi fanno uscire un sacco di bolle, alcune appunto di queste dimensioni. Vi prego datemi un aiuto, un consiglio su cosa fare, un medicinale, una crema. Intanto oggi ho comprato una crema per lo scrub. Ve ne sarei grata!
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, la terapia adeguata dipende da una diagnosi corretta. Senza la visione della lesione non è possibile darle delle indicazioni terapeutiche. Le consiglio di un consulto dermatologico.
Vi sono diverse condizioni che possono dare un quadro analogo a quello da lei descritto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, secondo Lei più o meno cosa potrebbe essere? Solo una questione di peli, no?
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Potrebbe essere una cisti, un foruncolo, una fistola, un ascesso di altra natura e così via dicendo; si rivolga ad uno specialista.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok, La ringrazio molto!
[#5]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Di nulla!