Ciste con crosta nella schiena

Circa 10 gg fa ho scoperto per caso di avere una ciste sulla schiena (con ciste intendo una pallina abbastanza grossa sotto pelle che era indolore non era ne dura ne molle al tatto e di colore rosso ma solo il "brufolone" era rosso non intorno, non presentava alcun foro ne sembrava un brufolo era solo un rigonfiamento indolore...poi dopo 3 giorni mi prudeva leggermente e mi sono accorta che si era formata una crosta su questo brufolone che di giorno in giorno è andata ampliandosi e se la tocco fa male, ora il brufolone si è ridotto di spessore però la crosta si è ampliata e non se ne va...ora mi domando cosa può essere? so che è impossibile fare una diagnosi senza vedere, ma vorrei sapere se devo recarmi dal medico o magari è una stupidata che passa da sola! è identica a questa immagine http://fippi.virtuale.org/7_file/FELC33.JPG
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
sconsigliando l'invio di immagini amatoriali, impossibili per dati diagnostici la invito a produrre la visita dermatologica poiché lesioni di quel tipo ce ne sono diverse e veramente dissimili; vedrà che dopo la visita avrà le rassicurazioni o l'iter da seguire.
saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio!
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
saluti cari