Ustioni

salve a volte mi capita in cucina di ustionarmi sfiorando i bordi delle pentole o padelle che scottano ed ecco che mi procuro una lieve piccola ustione.col tempo la ferita si asciuga perfettamente ma mi rimane sempre la macchia scura.cosa posso usare per impedire le macchie? saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Cercare di non scottarsi! Questo e' l'unico modo per evitare esiti cicatriziali ipercromici impossibili da trattare.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462