Un nuovo tatuaggio

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni e peso 48 kg circa. Ho un tatuaggio tra inguine e anca.
Vorrei modificarlo e fare sopra un nuovo tatuaggio. il primo non mi ha dato nessun problema. l'ho fatto a febbraio di quest'anno. Dopo qualche mese mi sono venuti dei foruncoli sul mento che non ho mai avuto e che non vanno via. Vorrei sapere se potrebbe esserci un nesso e se potrebbe essere pericoloso fare un nuovo tatuaggio.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Nessuno, apparente.

Valuti con il dermatologo la possibilita' di una acne femminile tardiva ormonale (dermatite periorale) assieme ad altre ipotesi diagnostiche.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it