Bollicina

Salve vorrei chiedere un parere su una "bollicina" o "rigonfiamento" che mi compare ogni tanto sulla schiena, sempre nello stesso punto. E' rossastra come arrossata, di circa 1 cm di diametro, e la cosa strana è, che come mi compare, mi scompare nell'arco di mezzora, 1 ora. Non mi da prurito, non mi fa male, diciamo che a parte un leggero formicolio non ho alcun tipo di sintomo, è precisamente al centro della schiena proprio sulla colonna vertebrale a metà altezza, il punto è lo stesso identico sempre, non cambia di 1 mm, mai!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi che sia ora di recarsi dal dermatologo per fare diagnosi precisa, che ne dice? Probabilmente non sara nulla di importante (dalle cisti sebacee in poi) ma chi può dirlo da qui e chi può escludere lesioni più serie?

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462