Una verruca sotto il piede

Buongiorno,
a fine agosto ho tolto una verruca sotto il piede con il laser dal dermatologo (è già la seconda in due anni sotto lo stesso piede ma in due punti diversi) e volevo sapere se le scarpe estive che quindi mettevo senza calze ed erano a diretto contatto con la verruca, le devo disinfettare con qualcosa per evitare che mi tornano o non è necessario.
Vi ringrazio anticipatamente, buoan gioranta.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente, non è necessario.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore!
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Per così poco :-)
Ringrazio io lei.
[#4]
dopo
Utente
Sì sì! Ho sempre avuto questo dubbio e la prima volta che ho fatto la laserterapia avevo buttato le scarpe! Questa è la seconda volta che mi capita (e spero l'ultima) e ho preferito chiedere!
Grazie ancora, :-)