Flutamide

Salve vorrei avere un vostro parere sull'uso continuativo e naturalmente a basso dosaggio della flutamide, è davvero cosi pericolosa per il fegato...addirittura ho sentito di casi di epatite fulminante irreversibile o comunque alterazioni gravi al fegato il che mi farebbe optare per il ciproterone acetato ma siccome quest'ultimo fa ingrassare vorrei assumere questo..grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sarebbe significativamente meglio farsi curare da uno specialista, il quale , sulla base della visita , propone la terapia migliore, tenendo ovviamente conto degli effetti collaterali (presenti con tutte e due le terapie ,antiandrogeniche e femminilizzanti).
Noi neppure sappiamo di che patologia si tratta , e per questo sarebbe virtualmente impossibile azzardare alcun consiglio anche volendo; però di sicuro sconsiglio il fai da te , tanto più se privo di razionale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)