Ustione da cortisone

Salve,ho 21 anni e circa una settimana fa ho fatto un piercing sotto il labbro. Dopo qualche giorno è comparso un piccolo sfogo vicino al piercing che ho cercato di curare applicando una crema Elocon. Ammetto che ho esagerato parecchio con le dosi e due giorni dopo è comparsa un arrossamento simile ad un ustione. Leggendo negli effetti indesiderati dell'elocon ho letto esattamente i miei sintomi,ovvero bruciore,gonfiore,dermatiti.
Come posso curarla?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sospendendo tutto e se il sintomo persiste rivolgendosi al dermatologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it