problema acne risolvibile con isotretinoina?

Salve,
sono un ragazzo sulla ventina d'anni, il mio volto presenta varie cicatrici e vari brufoli/bubboni causati da acne, che nonostante i vari tentativi di cura con le creme non sono spariti, volevo chiederle se un trattamento a base di isotretinoina risulterebbe efficace per risolvere il mio problema.

la ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' sicuramente possibile: serve il chiarimento nella sede dermatologica!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il mio dermatologo mi ha proposto questo farmaco, ma mi ha lasciato molti dubbi, e legggendo su internet molti pareri di persone che hanno subito questo trattamento e delle possibili problematiche collegate ad esso, non hanno fatto altro che aumentarli. lei cosa mi consiglia?

la ringrazio

Distinti saluti.