Problema depil luce pulsata

Buonasera,
sono una ragazza di 25 anni ed ho un problema di peluria eccessiva su mento, sottomento e basette dall'età di 15 anni, inizialmente facevo l'ago ma visto che non si sono visti dei buoni risultati ho deciso di ricorrere alla luce pulsata, ed ho effettuato la prima seduta lo scorso sabato, l'unica cosa è che i peli non sono caduti e sono già cresciuti..... ma come funziona i peli colpiti dal laser dovrebbero cadere e crescere dei nuovi o puo capitare che questi non cadono affatto e quindi devono effettuare una nuova seduta sempre su gli stessi? vi prego potete darmi più informazioni... è una settimana che non esco di casa per questo problema... Resto in attesa di un Vostro gentile risconro, Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, dopo una seduta di luce pulsata i peli dovrebbero cascare a distanza di alcuni giorni. Ovvio che i risultati migliori si osservano dopo alcune sedute sulle stesse zone che sono state trattate in precedenza. Si faccia dire il tipo di laser che è stato adoperato. Inoltre, di che colore sono i suoi peli?
Saltui

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, per il tipo di laser alla prossima seduta glielo chiederò e gli faro' sapere; comunque i miei peli sono neri e molto grossi e in piu la mia pelle e' chiara , vorrei sapere solo se questi che non sono caduti posso tagliarli con le forbici oppure devo aspettare prima che cadono? Grazie per la sua risposta... Cordiali Saluti