Eliminare condiloma acuminato

Salve ho un problema... da giugno del 2011 mi è uscita questa sorta di bollicina sul prepuzio di circa 2 cm di diametro. Andai da un dermatologo e mi disse che si trattava di un condiloma acuminato. Mi scrisse una ricetta indicandomi di andare in una clinica (che purtroppo il mese scorso ha chiuso) per una diatermocoagulazione oppure per la crioterapia. Sotto consiglio di un altro medico (che per non mi ha visitato) ho applicato la crema wartec che però non ha avuto neanche il minimo effetto. Adesso sono abbastanza preoccupato perché sul web ho letto che il condiloma somiglia molto al carcinoma spinocellulare, problema che in famiglia si è presentato abbastanza frequentemente.
La mia richiesta è questa... cosa devo fare? purtroppo, avendo madre medico, sono sempre stato indirizzato da lei riguardo le azioni da intraprendere (sono andato sempre da un collega negli studi privati). Siccome questa volta il mio problema riguarda probabilmente la sfera sessuale vorrei tenerla fuori e agire da solo.
Dove posso andare per farmi togliere questo condiloma? ospedale, asl? ed è sufficiente presentarsi con la ricetta del dermatologo? Sono della provincia di Napoli.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può recarsi in ambito pubblico con ricetta Ssn per la visita dermatologica preliminare oppure effettuare visita e trattamento da un dermatologo venereologo privatamente.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
e come ottengo la ricetta ssn? è obbligatoria? io per ora ho solo la prescrizione del dermatologo sul classico foglio bianco.

ps errata correge: il condiloma non è 2 cm, ma 2 mm di diametro.

Prefererei fare tutto in una struttura pubblica per risparmiare la spesa.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
deve rivolgersi come anticipato, al suo medico di famiglia.

Tutto qui.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462