Dermatite seborroica

Soffro di dermatite seborroica sul cuoio capelluto da qualche anno. ultimamente anche sulle palpebre ho prurito e la pelle si assottiglia e si arrossa. so che il problema si ripresenta nonostante le cure ma volevo sapere se il cloro della piscina potrebbe peggiorare la situazione o se non influisce e se prodotti naturali a base di aloearborescens potrebbero aiutarmi.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si il cloro può peggiorare e nulla posso aggiungere su principi attivi di questo genere, i quali da soli difficilmente possono dare benefici.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it