Nevi strani sulseno e pancia e macchie di punti bianchi in vagina con bruciore e pruritro forte

SALVE DOTTORI VOLEVO UN CONSULTO HO DEI NEI SUL SENO CHE CAMBIANO OGNI GIORNO IL LORO COLORE E IL LORO ASPETTO SONO TUTTI E DUE IRREGOLARI NON HO MAI FATTO VISITE DALL DERMATOLOGO PER FARLI CONTROLLARE E IL CASO DI FARLI VEDERE TUTTI A QUESTI PUNTI SONO CHIARI MARRONI FUORI BORDI IRREGOLARI E DENTRO TUTTI CON DEI PUNTI NERI NERI E POI MI SONO ACCORTA CHE NON MI POSSO ASCIUGARE SOTTO IN QUANTO HO BRUCIORE E DEI PUNTI BIANCHI NELLE PICCOLE LABBRA E SIA FUORI CON DELLE FUORI USCITE DI MUCO E CROSTE DOVRO DIRE ANCHE QUESTO AL DERMATOLOGO ??? DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi che , senza fare nessun tipo di ipotesi, in questa sede assolutamente inadatte e inopportune, la cosa migliore sarebbe parlare dei suoi problemi con un dermatologo "de visu" nel corso di una visita.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non ho capito la risposta vorrei un consiglio io e ora da farli controllare questi nei e tutto il resto ????
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Forse non sono stato sufficientemente chiaro e me ne scuso. Tentavo di darle questo messaggio: deve fare una visita dermatologica.
Con la speranza di esserle stato più utile che in precedenza,
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma nella visita dermatologica verranno visualizzate anche le zone genitali visto il bruciore ed i puntini bianchi in vagina ... dottore mi scuso io saluti per lei sono preccupanti i nei da come li ho descritti neri dentro e fuori marroni chiari ed irregolari tutti e due quelli dell seno
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Nella visitadermatologica il collega prenderà in considerazione tutte le problematiche dermatologiche che lei gli prospetterà.

saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MI PUO SPIEGARE COME VIENE SVOLTA LA VISITA DERMATOLOGICA AI NEI DEVO TOGLIERMI MAGLIETTA E PANTALONI ..... E RESTARE SENZA REGGISENO ECC...