Informazione aluseb

Buongiorno, il dermatologo mi ha prescritto Aluseb crema da applicare mattino e sera sul volto. Volevo solo sapere dopo quanto tempo è possibile (dopo l'applicazione mattutina) sciaquarsi il viso per non vanificare l'effetto della crema (questo poichè per l'università sono fuori tutto il giorno e quindi solitamente ogni tre/quattro ore ho l'abitudine di rinfrescarmi al volto)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per quanto riguarda le modalità applicative e di assunzione dei farmaci è sempre meglio fare riferimento al medico che li ha prescritti, perchè ovviamente la terapia viene calibrata sulla obiettività della visita.
Per quel che mi riguarda,per non lasciarla senza risposte, direi che può sciacquare dopo una mezzoretta
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)