Arrossamento inguinale desquamazione testicoli

Buonasera,
da un paio di mesi a questa parte ho notato di avere un arrossamento persistente e con presenza di bolle e bruciore a livello inguinale e del sottocoscia, e un colore biancastro a livello testicolare con desquamazione , ho provato libocaina e benepantenol ma non ha nessun effetto.
e ho anche delle bollicine su tutta la gamba e sul sedere di colore rosso.
Il fatto che questo sintomo persiste mi sta spaventando un pò.
cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent,le pz difficile azzardare ipotesi da questa sede.
Di sicuro va controlata in tempi rapidi dal medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)