Amminoacidi naturali

Buonasera, ho 31 anni e ho un diradamento al vertex.
Ho letto molto bene degli amminoacidi naturali.
Volevo sapere se amminoaci naturali debbano essere accompagnati da un esercizio fisico importante o possono anche essere assunti senza fare attività fisica.
Questo è l'inci del prodotto di cui vi parlo.

per 4 capsule % RDA*
L-arginina 640,0 mg
L-glutamina 224,0 mg
Vitamina C 90,0 mg 150
Glicina 80,0 mg
L-cisteina 30,0 mg
Estratto di bacche del lupo 20,0 mg
Zinco 8,0 mg 53
Niacina 5,5 mg 31
Acido pantotenico 4,9 mg 82
Vitamina B6 3,0 mg 150
Vitamina B2 2,4 mg 150
Vitamina B1 2,1 mg 150
Acido folico 0,3 mg 150
Biotina 0,225 mg 150
Vitamina B12 0,0015 mg 150

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, gli aminoacidi che sta assumendo non hanno la finalità di incrementare la massa muscolare, ma sopperire ad eventuali carenze nutrizionali di tali sostanze. Per tale ragione non è necessario associare l'attività fisica all'assunzione di tali sostanze. Ovvio che l'attività fisica giova alla salute ed all'umore, quindi se la pratica tanto di guadagnato.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi