Unghia con macchia grigia

Salve, volevo chiedere un'informazione, mia madre è da un po' di mesi che ha notato che l'unghia del trillice del piede è diventata dalla base una piccola macchia grigia, che adesso si è spostata, data la crescita.. e dove c'era prima la macchia è tornata l'unghia normale. Che cosa può essere?
Attendo una vostra risposta, Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Probabilmente se la macchia si sposta con la crescita dell'unghia verso il bordo esterno della lamina ungueale, nulla di allarmante; ovviamente viste le tante possibilità, la diangosi spetta alla visita diretta dermatologica

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it