Una cura efficace che non rechi alcun danno alla salute considerato il fatto che mi sono già

Salve, sono un ragazzo 22enne e soffro di alopecia androgenetica.
Volevo chiedere se esiste una cura efficace che non rechi alcun danno alla salute considerato il fatto che mi sono già curato con il minoxidil e ho avuto seri problemi di salute a causa di quest'ultimo..
E inoltre vorrei sapere dove posso trovare un centro tricologico serio per curare la mia alopecia( l' unico che ho travato finora su internet è: Istituto Helvetico Sanders)..

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dermatologo attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Gentile utente,

a prescindere dai problemi più o meno gravi che può aver riscontrato a causa del trattamento con Minoxidil, le consiglierei, per affrontare in maniera adeguata il suo problema, di rivolgersi ad un medico specialista in dermatologia, in quanto ritengo che rappresenti senza dubbio il miglior riferimento possibile.

Saluti
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si affidi solo e soltanto dal dermatologo!

legga pure questa mia news che parla anche di compliance verso la terapia e di risultati

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1629-calvizie-foto-prima-e-dopo-terapia-un-caso-clinico.html
[#3]
dopo
Utente
Mi sono rivolto a un dermatologo ma mi ha detto che l'unico modo per curare l'alopecia androgenetica è la cura con il minoxidil o finasteride...e io non posso assolutamente usare entrambi perchè mi danno seri problemi di salute.

ringrazio per il consulto.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei