Perdita capelli costante

Salve dopo la seconda gravidanza ho cominciato a perdere costantemente capelli .Credo di essere arrivata anche a duecento al giorno.I capelli cmq ricrescevano ma mi trovavo cmq un terzo della mia vecchia capigliatura.Da qualche mese ho notato che i capelli che mi cadono sono corti quindi credo che il mio capello abbia un ciclo di vita breve.Ho fatto analisi del sangue e ho carenza di ferro e acido folico e rame un po alto.Per tre mesi ho assungo ferrofolin con scarsi risultati.Acido folico e ferritina ancora bassi.Potrebbe derivare da stress premetto chr sono in cura d uno psichiatra d un mese ma secondo me nn e' solo quello.Ancora devo fare una visita tricologica.Ho notato che la chioma sinistra e' meno folta di quella destra. Vorrei un suo parere se possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA effettui questa visita dermatologica finalizzata al chiarimento delle tante cause che possono sostenere una caduta di capelli ma soprattutto delle diverse tipologie che caratterizzano questo quadro

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie..quindi secondo il suo parere sarebbe meglio mi rivolgessi ad un dermatologo piuttosto che ad un tricologo..?