Rimozione mollusco contagioso

Salve, tempo fa mi è cresciuto un mollusco contagioso sul prepuzio (scambiato erroneamente per condiloma acuminato) che avevo provato a trattare inutilmente con il wartec.
Stamane sono andato da un altro dermatologo che ha deciso di "bruciarmelo" con uno spray... ha spruzzato per una decina di secondi massimo.
Ho provato un leggero dolore iniziare, ma poi niente.
Adesso quel mollusco è ancora lì intatto.. vuol dire che non è stato bruciato? o che devo attendere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se di crioterapia si tratta (io prediligo per i molluschi contagiosi e proprio per tale ragione l'asportazione fisica in courettage che permette di eliminare immediatamente la lesione e solitamente reca una restitutio ad integrum della pelle, ma è ovvio parere personale stante la congruità dell'atto effettuato dal collega) bisogna attendere che si formi una vescicola e che la lesione si autoelimini da sola nel tempo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it