Fellatio passiva infimmazione pene

tre giorni fa ho avuto una fellatio passiva non protetta da una ragazza apparentemente poco sana il giorno sucessivo ho subito accusato dolori e prurito al pene e al prepuzio che adesso si presentano infiammati.... posso aver contratto lhiv o altra malattie... come mi devo comportare devo effettuare delle analisi
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signore,
Non per scortesia ma la invito a leggere le centinaia di richieste esattamente identiche alla sua formulate negli anni su questo sito. Troverà discussioni molto articolate ed esaustive.
Al termine, se ha ancora dei dubbi, potrà eventualmente formularci un quesito specifico, che l'aiuterebbe anche maggiormente rispetto ad una discussione generica.
Con cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta anche in giorno festivoma i creda non sono molto pratico di internet e guardando non sono riuscito a trovare risposte similari... chiedo cortesemente nche se pur brevemente sse mi può dare qualche indicazione dove trovarle o rispondere al mio quesito anche perchè sono molto preoccupato
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1