Luce pulsata

buon giorno vorrei avere delle informazioni sulla luce pulsata:
i peli nella zona trattata una volta finite le sedute non ricrescono più o bisogna fare delle sedute di mantenimento 1 o 2 volte l'anno? una volta che o finito il ciclo di sedute se decido di non fare quelle di mantenimento c'è la possibilità che la peluria ricresca in modo meno accentuato di come l'avevo ad inizio seduta?
prima di ogni seduta devo radermi con rasoio la zona da trattare o no? se è si quanti giorni prima della seduta?
la ringrazio per l'attenzione e la saluto.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si è utile nell'uomo soprattutto fare delle sedute di mantenimento per la permanenza degli effetti ottenuti.

Non serve radere la zona, ci penserà il dermatologo per mezzo del tricotomo a tagliare il pelo alla lunghezza adatta.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente

quanto devono essere lunghi i peli nella zona da trattare in modo che la luce pulsata abbia effetto? cosa succede se si fa una o più sedute con la lunghezza dei peli non giusta?
una volta finite le sedute previste se non faccio delle altre sedute di mantenimento il pelo ricompare nella stessa quantità di inizio sedute o ricresce in modo meno accentuato?
saluti