Brufoli sulle cosce e sul sedere

Buongiorno a tutto lo staff medico, vorrei chiedere un consiglio: sono una studentessa di 21 anni, per questo passo molte ore seduta alla mia scrivania. Sin dallo sviluppo però ho notato che la parte posteriore delle cosce e la parte bassa del sedere hanno una colorazione violacea rispetto al resto del corpo. Inoltre ho riscontrato parecchi brufoli e punti neri. Potreste consigliarmi come fare per ottenere una pelle liscia e una giusta colorazione? Grazie mille!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Forse è troppo banale suggerirle di alzarsi di tanto in tanto per "sgranchirsi le gambe per favorire una normale circolazione, togliendo un pò di decubito e frizione"?:-)
Prescindendo da questo temo che le ev.pomate perderebbero buona parte della loro efficacia.
Cordilaità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)