Nevo displastico

Ciao a tutti circa un anno fa ho tolto un neo... l'esame istologico ha detto che era displastico... in seguito non ho mai fatto vedere il referto, qualche mese fa sono ri-andata dal dermatologo ma non ha detto niente. è pericoloso ?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
lei è seguita dal dermatologo, quindi nessuna paura; un nevo displastico è e rimane benigno, ma i controlli successivi debbono essere cadenzati

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462