Sospetto condiloma

Salve, sono una ragazza di diciotto anni, premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali, da qualche tempo ho notato la comparsa di una sorta di escrescenza cutanea, se così si può definire, sulle parti intime. Sono in attesa di fare un controllo medico però sono preoccupata perchè ho fatto alcune ricerche sui condilomi e non saprei dire bene se il problema che ho sia questo, perciò mi chiedevo cos'altro potrebbe essere?che conseguenze potrebbe avere se fosse un condiloma?non so come comportarmi..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non è probabile il condiloma , vista la anamnesi sessuale, ma neppure impossibile.
Potrebbe essere un banale fibromino,lesione benignissima peraltro, ma certamente senza vederlo è impossibile fare diagnosi.
Visita Dermovenereologica quindi; si farà diagnosi, eventualmente si potrà asportare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto!