Eccessiva sudorazione irritazione pelle

salve, chiedo urgentemente aiuto per un problema sicuramente non per la pericolosita' ma per la qualita' di vita , ho chiesto altri consulti per un problema dermatologico nella zona perianale e interno cosce zona inguine, ho fatto varie visite per problema della pelle, accertamenti etcc.. ma adesso ho un dubbio e una domanda da porre, in questa zona da 3 anni ho una sudorazione eccessiva, tanto che appena entro in un locale e sento un pochino di caldo immediatamente sento il cavallo dei pantaloni bagnato, puo' darsi che questo eccesso di sudorazione mi faccia irritare cosi la pelle interessata, perianale e inguine?è una cosa possibile, è una cosa che è gia' accaduta a qualche vostro paziente? chiedo questo perchè son 3 anni che non riesco a venire a capo del problema dermatologico.-
altra precisazione la cosa mi costringe a usare indumenti larghi, e di puro cotone, e comunque non riesco a camminare a lungo anche in inverno appena ho sudorazione, la pelle si irrita e mi devo fermare.-

grazie .-
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si è possibile ma deve approfondire meglio la situazione dal dermatologo.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it