Prurito ascelle

Salve sono un uomo di 34 anni....da un po di mesi soffro di prurito sotto le ascelle....attribuivo tale prurito a deodaranti da supermercato...allora ne ho comprato un paio in farmacia di quelli buoni...ma niente sempre questo prurito...ora da una settimana non metto piu nulla nessun tipo di deodarante e mi lavo con acqua e bicarbonato...metto un po di pasta fissan del mio bambino...sto bene per un po ma poi nel pomeriggio il prurito ritorna...da premettere che ad occhio nudo sotto le ascelle non si presenta rossore ne bollicine niente di niente....vorrei sapere perchè mi prude e come risolvere la cosa...grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono necessari visita dermatologica e testa allergometrici per escludere situazioni allergiche da contatto in primis e infettive.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it