Nei asportazione

Salve, vorrei sapere che metodi ci sono per asportare i nei. avrei bisogno e necessità di asportare un neo, nel viso ho l'impressione che gradualmente e molto lentamente si sta ingrandendo non vorrei portasse delle scomode o gravi conseguenze, poi anche per un motivo estetico, vorrei pero che l'asportazione sia il meno invasiva possibile. Si possono asportare col laser o in modo da non usare bisturi, o se esiste un modo che non lasci cicatrici e un modo sicuro senza avere gravi conseguenze di salute e estetiche. Spero essermi spiegato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono vari metodi di asportazione: si rivolga al dermatologo di sua fiducia e faccia valutare il neo: avrà sicuramente laterapie adatta al suo caso dopo una corretta diagnosi dermatologica in epiluminescenza (fondamentale e insostituibile)

saluti carissimi

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it