Screpolature simili a smagliature lungo l'asta del pene

Buonasera gent dott. sono un ragazzo d 25 anni che da 10mesi a questa parte sta riscontrando una secchezza a livello dell'asta del pene che a lungo andare ha dato luogo a delle screpolature che ora non riesco piu a toglirere. sono disperato, non ditemi che mi sono venute le smagliature sul pene non è possibile! solitamente la pelle del prepuzio e dell'asta ha un frequente ricambio dite che se applicassi EVITA o altre creme entro qualche mese tutto ritornerebbe come prima??? io non so.. ho iniziato ad avere questa stupida secchezza e stoltamente non lho presa minimamente in cosiderazione e complice forse la masturbazione mi sono rovinato. un famoso prof. urologo di fama nazionale mi ha detto che ognuno ha le sue caratteristiche ma a me non sembrano normali. PROPRIO PERCHE' PRIMA NON C'ERANO!!! cosa posso fare.. sono tutte attorno al pene ho letto di casi analoghi in giro in rete http://www.google.it/search?um=1&hl=it&client=firefox-a&rlz=1R1GGGL_it___IT336&biw=800&bih=407&q=stretchmark%20penis&ie=UTF-8&sa=N&tab=iw e non vorrei fosse una malattia.. voi cosa mi potete dire? sul pene quanto è frequente il ricambio della pelle? sembrano proprio smaglature!! grazie cordiali saluti a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Penso che le potrà essere utile:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/315-la-secchezza-del-glande-e-del-pene-cosa-fare-e-quali-le-principali-cause.html

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
sembra far bene una pomata alla vitamina E che mi hanno prescritto si stanno riducendo.. ma non so se è definitiva.. secondo lei va bene? grazie