Parte superiore del pene

salve..sta mattina mi sono svegliato e mi sono accorto che la parte della pelle che ricopre il glande era screpolata e a causa di questo il glande sembrava piu appiccicaticcio......poteri applicarci qualcosa per evitare che accada di nuovo?grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
le abbiamo già risposto per un consulto similare: perchè non decide di effettuare la visita come le abbiamo consigliato?

cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
posso usare qualche cura di tipo naturale senza dover andare dal medico?scusi se insisto
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Scusi se insistiamo noi ma come possiamo risponderle se le abbiamo già detto che il suo caso necessita di visita, senza prima applicare nessun tipo di cura (anche naturale) che creerebbe confusione a chi dovrà valutare il suo problema ed a lei che non avrà una diagnosi?
Di nuovo saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena