Caduta dei capelli

salve!
sono una raggazza di 25 anni.Da circa tre mesi ho perdita dei capelli soprattutto quando li lavo mi cadono.il dottore mi ha prescritto un analisi di sangue che ho fato oggi i risultati sono:
GLU 91 mg/dl
UREA 28 mg/dl
UA 2.17 mg/dl
CHOL 187 mg/dl
TRIG 69 mg/dl
FE 64 mg/dl
CREAT 0.98 mg/dl
GOT 15.6 U/L
GPT 14.5 U/L
y-GT 16 U/L
FERRIT 33 mg/L
Na 142 mmol/L
K 4.1 mmol/L
CL 102 mmol/L

questi sono i risultai se e possibile di rispondermi e di dirmi se sono alle norme. grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non sono esami specifici per un problema di capelli: di più non posso aggiungere vista la limitatezza del quesito e l'impossibilità di discernere che tipo di problema di capelli lei possa avere (ce ne sono tanti e tutti dissimili)

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
salve

lei che cosa mi potrebbe consultare per fare esami pio specifici oltre a questi che ho fato?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Semplice: visita dermatologica corredata di tests specifici non invasivi.

Saluti cari