Capillari sul viso

gent.li medici,
non ho couperose sul viso però c'è qualche piccolo capillare che si nota probabilmente dovuto all'esposizione solare; volevo sapere se l'unico modo per eliminarli o attenuarli è il laser oppure se attraverso sostanze naturali (es. mirtillo) o l'applicazione di qualche prodotto si possano eliminare
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
Per queste situazioni credo poco all'efficacia dei prodotti topici, credo molto all'efficacia del dye laser a 595 nm o ad una buona luce pulsata.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia