Perleche commessure labiali

Salve, sto facendo una cura per le perleche commessure labiali, in pratica con Triasporin, e Decoderm x7giorni, adesso dovrei continuare con Daktarin, mi chiedevo se potevo sostituire quest'ultimo con Pevisone o Pevaryl che ho già in casa. Spero in una vostra gentile risposta Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
il perlechè può avere tante cause e comunque non si possono modulare via internet terapie di terzi colleghi; chiarisca meglio con il suo medico prescrittore.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, ma è un po difficile riuscire a rintracciare il medico che mi ha prescritto la cura poichè viene solo il lunedi ed io avrei bisogno oggi di iniziare l'altro farmaco, mi chiedevo soltanto se possono esserci problemi a continuare con antimicotico anzichè miconazolo con econazolo, quindi al daktarin il pevaryl o pevisone. Spero in una vostra risposta Grazie