Punto rosso al seno

Buongiorno, da qualche giorno ho notato la presenza di una piccola macchia rossa al seno, dalle dimensione di un neo (diametro 2mm circa)..non penso che si tratti di un "neo rubino" perchè ne ho un paio e questi sono un pò sporgenti, mentre questo punto rosso è sotto pelle, e all'interno è piu' chiaro...è come se ci fosse un piccolo cerchio bianco a centro e attorno è rosso. Accanto, un pò piu' spostato cè un altro puntino solo rosso.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo non è possibile fare una diagnosi senza la visione della lesione ed una corretta anamnesi. La descrizione che lei ha fornito potrebbe corrispondere a diverse condizioni come, ad esempio, ad un angioma, un nevo dermico, un dermatofibroma, un fatto irritativo o uno stravaso emorragico.
Le consiglio di consultare uno specialista dermatologo al fine di inquadrare meglio il suo problema e poter effettuare un'eventuale terapia adeguata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi