Piattole

Salve, ho trattato la pediculosi pubica con il mom. applicando la polvere nella zona interessata dopo averla rasata. I risultati sono stati soddisfacenti: nel giro di tre ore ho ritrovato nelle mutande le piattole morte. Tuttavia continuo ad avere prurito e ho anche intravisto con una lente qualche altra piattola. E' consigliabile ripetere il trattamento? Esiste eventualmente un trattamento più efficace?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente il trattamento va ripetuto dopo sette giorniper permettere alle uova di schiudersi quindi sarebbe utile un controllo presso il suo dermatologo di fiducia
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena