Pallina sotto mento

Salve sono un ragazzo di 25 anni, circa 2 mesi fa m son accorto di avere un bozzetto sul mento quasi all'altezza del pizzo, all'inizio credevo che fosse una bolla o un pelo incarnito, ora xò mi accorgo che è una pallina sotto pelle che riesco a prendere con le mani prendendo la pelle, nel punto dove si trova questa pallina non cresce più la barba, nn da nessun fastidio ne dolore neanche quando la tocco, cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una lesione cistica o linfonodale che merita un controllo medico.

Saluti a Lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, grazie per la risposta.
Siccome sono ignorante in materia, le chiedo è qualcosa di grave? necessita di operazione?