Macchie strane sul corpo?

Buonasera a tutti... da un po' di giorni ho notato due strane macchie sul corpo una sull'addome l'altra sull'avambraccio. stasera prima di entrare in doccia ho notato che queste macchie erano apparse anche da altre parti sulla pancia e una sull'inguine. queste macchie sono di colore rosa scuro ma è come se il primo strato di pelle su queste macchie si staccasse... sono molto preoccupato mi potete aiutatere gentilmente per favore?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza la visione del suo quadro clinico non è possibile fare una diagnosi. La descrizione delle sue lesioni e la modalità d'insorgenza possono essere riconducibili a diverse condizioni come la pitiriasi rosea, forme allergiche o forme irritative. Le consiglio un consulto dermatologico diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi