Puntine di sangue

Salve.
Ho in corrispondenza delle piccole arterie dello scroto delle puntine di sangue, come se fossero dei grumi, ma si evde che il sangue è liquido.
Cosa può essere? Prima ne avevo solo una, ora ne sono spuntate più di cinque.
Ripeto, sono proprio in corrispondenza delle piccole arterie dello scroto, e sono di sangue liquido, come se la vena si fosse deformata.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, premettendo che una diagnosi è possibile solo visionando direttamente il suo quadro clinico, la manifestazione da lei descritta può essere compatibile con diverse condizioni quali angiocheratomi, angiomi, lesioni melanocitarie, petecchie etc. Le consiglio un consulto dermatologico diretto al fine di individuare con esattezza la causa del suo quadro clinico dermatologico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi