Nevo sospetto

salve dottori ho gia chiesto consulto ma non ho ricevuto tanti pareri su un nevo che ho dalla nascita e da un mese da quando ho cominciato a lavorare che ho cominciato a avere crampi alle mani di giorno e di notte e dopo il dolore anzi fastidio e passato alla schiena con delle specie di formicolii ho piccoli pingiglioni e fino qua non centra col neo pero il dolore alla spalla e proprio sopra il neo sto uscendo pazza sono andata sal dermatologo un mese fa e mi a fatto prenotare x togliere il neo il 20 gennaio e farlo analizzare ma la domanda che vi chiedo se sento questi dolori che e vicino al neo e mi prende anche il collo e il resto delle spalle puo essere causato dal neo sti dolori ho dovrebbe far male solo in nevo ? grazie e scusate spero qualcuno mi risponda sono in panico totale grazieee
giusy
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtoppo non possiamo ipotizzarlo da qui. Una cosa e' certa: il nevo va tolto e lei ha una prenotazione: provi ad anticiparla un poco, magari potrebbe trovare qualche annullamento.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma la cosa che voglio sapere e se un neo puo causare dolore a l intera spalle
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un neo mai, un melanoma avanzato si.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la professionalita' e il modo molto diretto di spaventare le persone grazie comunque ..
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le inoltro un link che a me piace per farle capire come con queste cose non si scherza..altro che rassicurazioni on-line: i nevi vanno SEMPRE visti e la sua domanda secca aveva una secca e precisa (oltre che a mio avviso chiarissima risposta). Eccole il link se avrà la bontà di leggerlo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1582-dedicato-a-chi-cerca-una-diagnosi-online-su-un-sospetto-melanoma.html

non capisco poi cosa significhi l'accento sulla mia professionalità, cerchi di spiegarsi meglio se le è possibile!