Blefarite cronica

Gentili medici,vorrei sapere se una blefaro-congiuntivite cronica puo' essere causata dalla psoriasi. Grazie a chi mi vorra' rispondere.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La blefarite psoriasica e' un quadro classico di psoriasi, mentre ove esista un interessamento della congiuntiva e' necessario differenziare - fra le diverse patologie dermatologiche - un quadro di rosacea congiunivale.

Ne parli con il dermatologo.

A disposizione per ulteriori ragguagli e saluti cari.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la rapida risposta dottoressa Suetti, prenotero' al piu' presto una visita dermatologica, per chiarire la diagnosi e vedere se si tratta di psoriasi o rosacea... compatibilmente con le feste...ne approfitto pr augurarle un feicissimo Natale e per complimentarmi con voi medici per il servizio utile e molto serio che ci offrite. Cari saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
saluti cari a lei!